Unica Reti SpA chiude l'anno 2022 con tanti progetti di Solidaretà e Sostenibilità

niziative a sostegno di associazioni benefiche e realtà del territorio Prosegue l'impegno per la riduzione della plastica e un uso consapevole delle risorse

Unica Reti SpA chiude l'anno 2022 con tanti progetti di Solidaretà e Sostenibilità

Il 2022 è stato un anno particolarmente importante per Unica Reti SpA, la società patrimoniale delle reti idriche e gas dei 30 Comuni di Forlì-Cesena.

Solidarietà e Sostenibilità. Questi i due temi centrali che ne hanno caratterizzato l'impegno durante lo scorso anno, con il coinvolgimento del mondo dell'associazionismo e dei Comuni Soci, passando per le aziende e le istituzioni scolastiche. 

Il tutto partendo dal presupposto che "La definizione di  un percorso di sviluppo non può prescindere dalla consapevolezza delle interrelazioni tra le dimensioni ambientale, sociale ed economica della sostenibilità".

Da un lato, la nostra Società si è dunque impegnata a consolidare il legame con il territorio di riferimento, attraverso iniziative di Solidarietà rivolte alle organizzazioni di volontariato a beneficio di persone in stato di bisogno.

Dall'altro lato, quanto al tema della   Sostenibilità, Unica Reti si identifica da sempre per la forte attenzione agli aspetti riguardanti l' uso consapevole delle risorse in un'ottica di salvaguardia del territorio stesso.
 

Via Rubicone dx I° tratto 1950,
47039 Savignano Sul Rubicone (FC)
Telefono 0541.810163
Fax 0541.812982
Capitale Soc. I.V. € 70.373.150,00 - C.F./P.IVA/Reg. Imprese Forlí-Cesena: 03249890405

Per quanto riguarda il tema della Richiedi informazioni

Il bilancio in sintesi
Bilancio di sostenibilita'
News