Avviso richiesta di quotazione per un mutuo chirografari

Invito a procedura negoziata finalizzata alla richiesta di quotazione per un finanziamento chirografario per la realizzazione di nuovi investimenti.

UNICA RETI S.p.A., Società a totale partecipazione pubblica, proprietaria degli asset del ciclo idrico e della distribuzione gas, sta valutando la possibilità di sostenere un investimento straordinario su di un tratto di rete per la distribuzione del “gas naturale”, specificamente situata nel territorio comunale di Forlì.

Con la presente si richiede la Vostra migliore offerta per l’erogazione di un mutuo chirografario, tenuto conto delle seguenti condizioni:
  • Importo: euro 3.000.000;
  • Erogazione: in unica soluzione entro il 30/06/2020;
  • Durata: 10 anni; -Rimborso: mediante ammortamento in 40 rate trimestrali costanti;
  • Estinzione anticipata: possibilità di estinzione anticipata parziale e/o totale; si chiede di indicare eventuali commissioni;
  • Quotazione sia a tasso fisso che a tasso variabile.
L’investimento straordinario a cui il finanziamento è destinato, dovrà essere formalmente autorizzato dall’Assemblea dei Soci di Unica Reti, indetta in 1° convocazione per il 22 aprile p.v. (salvo ulteriori provvedimenti  restrittivi  emanati  dal  Governo  in  conseguenza  del  COVID-19)  eventualmente  in  2° convocazione entro il 22 maggio.
Pertanto l’offerta che vorrete formulare dovrà essere vincolata fino al 25 maggio p.v.

L’offerta dovrà pervenire in busta chiusa ad Unica Reti S.p.A. in Via Rubicone dx I° tratto, 1950 – 47039 Savignano sul Rubicone (FC) tramite Raccomandata A/R o consegna a mano, entro le ore 12,00 del 20 aprile p.v.. In caso di consegna manuale, considerato il possibile perdurare delle disposizioni di limitazione della circolazione per l’emergenza COVID-19, si dovrà preventivamente contattare telefonicamente la Società (328/1842951) per concordare un appuntamento.

Le offerte pervenute entro la scadenza prevista, saranno valutate da una commissione tecnica composta da 3 persone (nominata dall’Amministratore unico) che al termine dell'istruttoria indicherà l’offerta finanziaria più conveniente.

L’esito dell’istruttoria, sarà comunicato con PEC a ciascun Istituto partecipante. 
 
UNICA RETI SpA
L'Amministratore Unico
Stefano Bellavista